Siamo online con il nostro Blog del Lido Sud dedicato ai nostri clienti fedeli e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto noi. Aprire un blog interamente dedicato alla nostra azienda, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le nostre conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare nella nostra realtà un’ interessante novità da scoprire.

Il nostro obiettivo è quello di raccontare il meglio della nostra azienda e di parlarvi del nostro lido accessibile ai diversamente abili a Modica che è il primo della Sicilia Orientale a poter essere praticato al 100% dalle persone con problemi a livello motorio. I clienti con queste difficoltà possono usufruire di tutti i servizi della spiaggia in quanto non ci sono barriere architettoniche ma sistemi efficaci che permettono loro di godere dei benefici del lido. Anche in acqua le persone con evidenti difficoltà vengono aiutate e seguite da un bagnino specializzato. Il lido è dotato di passerelle che arrivano direttamente a mare in modo da poter entrare in acqua in totale sicurezza consentendo anche agli accompagnatori di godersi una giornata a mare.

Non esitate quindi a contattarci o a richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste. Visitate il sito troverete informazioni utili sulla nostra attività, le immagini della nostra location e gli indirizzi utili per raggiungerci via e-mail, telefono o in sede.

 

Tutto lo staff del Lido Sud vi augura quindi una buona lettura.