Scopri
 

Lido Sud

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Soggiorno in un angolo di paradiso

 
 
 
 
 
Location
 
Il nostro stabilimento balneare si trova in uno degli scorci più suggestivi della Sicilia orientale. Il Lido Sud a Marina di Modica è collocato in un’incantevole baita dal mare cristallino e con una spiaggia meravigliosa.
Ogni anno, migliaia di turisti soggiornano in questo piccolo angolo di paradiso dotato di ogni comfort.
 
 
 
Da noi troverete un fantastico mare e una natura incontaminata, ricca di tante bellezze dell’entroterra tutte da scoprire. Soggiornando nella borgata marinara della contea di Modica troverete relax, mare, montagna, storia e assaporerete la cucina tipica siciliana.
 
 
 
 
 
 
 
 
Stile
 
Sport e mare
 
Se siete appassionati di barche a vela e di sport, vicino al nostro stabilimento troverete strutture ed impianti sportivi in cui poter praticare diversi sport tra cui tennis, calcetto, surf, windsurf e molto altro ancora. La baia di Marina di Modica viene descritta come un piccolo paradiso per chi pratica surf e windsurf poiché, grazie alla sua privilegiata posizione, si avvale di favorevoli condizioni di vento. Il Lido Sud si trova in una posizione cruciale rispetto alle tante strutture alberghiere situate in zona e rispetto ai numerosi negozi e locali notturni che animano la baita durante il periodo estivo.
 
 
 
Lido Sud Marina di Modica
 
 
 
 
 
 
Mare
 
 
 
Area
 
Turismo
 
Se non siete amanti del turismo di massa e delle strade affollate venite a trovarci durante il periodo invernale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax lontano dal caos delle grandi città. Godetevi la tranquillità e la bellezza del mare d’inverno in una cittadina dal clima confortevole e molto piacevole. Il nostro stabilimento balneare si trova a circa 55 minuti dall'aeroporto di Catania e questo vi consentirà di raggiungere, in poco tempo, le principali capitali europee. La vicinanza con l’aeroporto vi permetterà, soprattutto nel periodo estivo, di poter vivere un soggiorno itinerante. Venite a trovarci, vi aspettiamo!